L'hub dedicato alle risorse per rivoluzionare la comunicazione nella tua azienda
Come Trasformare le Comunicazioni Aziendali con il Cloud
Esplora i benefici e i miglioramenti operativi che derivano dall’adozione del Cloud PBX. Scarica ora il white paper.
VoIP - Come Trasformare le Comunicazioni Aziendali con il Cloud
Scopri i vantaggi di un sistema di comunicazioni cloud, e come questo possa potenziare l'efficienza e l'agilità aziendale, migliorando al contempo la gestione delle comunicazioni interne e con i clienti.
Qualche info
È disponibile un servizio di assistenza per eventuali richieste, modifiche e problematiche?
Certamente. Nella nostra offerta è già inclusa l'assistenza diretta da parte dei nostri tecnici per le richieste sui servizi attivi.
Dopo l'attivazione di timoo posso autonomamente controllare e gestire il mio centralino?
Si, ti forniremo le credenziali per effettuare autonomamente tutte le modifiche che riterrai opportune. Inoltre, tutti i tuoi utenti avranno accesso ad una pagina del portale dove potranno gestire in autonomia i loro dispositivi e, ove attiva, la loro casella vocale.
Quando effettuo una modifica di programmazione di timoo, quanto tempo ci vuole per renderla operativa?
La modifica avviene istantaneamente e potrai testarne la funzionalità immediatamente.
Per modificare la configurazione di timoo devo rivolgermi all'assistenza tecnica?
Non è necessario: le modifiche alla configurazione del centralino possono essere effettuate in completa autonomia mediante l’interfaccia dedicata. La prima installazione e configurazione viene sempre eseguita direttamente dai nostri tecnici.
Sono un reseller, è possibile acquistare timoo?
Sì è possibile con una offerta dedicata. Contatta il nostro Customer Care per avere informazioni ulteriori.
Ho già una linea analogica tradizionale (con doppino), posso trasferirla?
Sì, ci occuperemo noi della portabilità in VoIP.
Vorrei conservare i miei numeri, ma crearne anche di nuovi. È possibile?
Certo! È possibile effettuare la portabilità di uno o più numeri fissi e richiedere nuove numerazioni. Ricorda che per la portabilità è necessario il codice di migrazione.
Per attivare timoo è obbligatorio comprare i telefoni per la versione "fissa"?
L’acquisto di telefoni non è un requisito obbligatorio, dal momento che la nostra piattaforma può operare virtualmente su dispositivi mobili o computer. Se, tuttavia, hai bisogno di telefoni per la tua attività, possiamo fornirti dei dispositivi, perfettamente compatibili con il nostro Centralino in Cloud. Nel caso tu abbia già un’infrastruttura telefonica esistente che, operando in OpenSIP, è compatibile con il nostro Sistema Cloud, siamo pronti a integrarla e riutilizzarla.